Da Ottobre nasce scutaricinque: location & space

Agenzia Caeiro prende in mano la gestione dello spazio eventi del Covo della Ladra per dare vita a una nuova location per shooting & meeting ai confini di NOLO.

Dal primo di ottobre, Caeiro diventa residente in Via Scutari Cinque e lo fa per lanciare un nuovo progetto, proprietario, nato dalla collaborazione con Periaktoi di Massimo Ticchiati.

scutaricinque apre le porte a partire dal primo ottobre 2021, offrendo i propri spazi completamente rinnovati come studio fotografico a noleggio, location per eventi in live streaming e in presenza, workshop, corsi, casting, presentazioni, esposizioni.

A dirigere lo spazio, e le sue attività, il nostro Massimo Ticchiati, coordinatore di tutte le attività tecniche e di allestimento in Caeiro (scorpi di più su di lui qui). Grazie alla sua guida, scutaricinque può contare di una squadra tecnica pronta a realizzare e seguire tutte le eisgenze, caso per caso: dagli allestimenti veri e propri, alle necessitò di illuminazione, scenografia, ambientazione, ma anche catering e accoglienza.

Rispondi