Caeiro è con Visioni di Terranostra

La libreria Covo della Ladra affida a Caeiro la gestione degli eventi ibridi, e parte della comunicazione digitale, previsti per BookCityMilano 2020.

La Libreria Covo della Ladra, che ospita Caeiro nel suo spazio condiviso, affida alla nostra agenzia la gestione tecnica e la comunicazione del programma di eventi presentato per queste edizione “ibrida” di Book City Milano 2020.

Una scelta dettata dalle contingenze del momento, ma anche dal desiderio, della libreria, di essere ancora più connessa con la community di lettori che sta costruendo giorno dopo giorno.

La prima attività svolta da Caeiro è il riallestimento dello spazio eventi del Covo della Ladra, in modo da permettere, durante l’evento in presenza, il collegamento da remoto degli ospiti che non potranno venire fisicamente in libreria. La cabina di regia così pensata, permetterà al pubblico di poter interagire direttamente con gli ospiti in collegamento. Ma non solo.

Anche al pubblico in connessione remota sarà data la possibilità di partecipare interattivamente con gli ospiti e con la platea presente, con l’idea di riuscire ad ampliare i confini fisici della libreria, grazie alla connessione online.

In un secondo momento, quindi, Caeiro gestirà la regia degli eventi per il pubblico in presenza e per quello in connessione.

Gli eventi si svolgeranno dal vivo, e su prenotazione, presso lo spazio di Via Scutari 5. Ma saranno anche trasmessi on line, in livestreaming sui canali Facebook e YouTube della libreria.

Ultimo passo di questo accordo di collaborazione, prevede, infine, la gestione di parte della comunicazione digitale dell’evento e nello specifico: digital PR, produzione video, social media strategy per ogni singolo evento.

Rispondi