Arriva Dulcis in Fundo Libri, una rassegna, un book talk e una cena a tema

Dal 28 ottobre, ogni ultimo giovedì del mese: tre autori, una cena e tutti i lettori al Dulcis in Fundo

Dal 28 ottobre 2021 prende il via Dulcis in Fundo Libri, la rassegna curata e organizzata dalla Libreria Covo della Ladra, in collaborazione con il locale Dulcis in Fundo di Via Zuretti 55 e La Bottega del Giallo
Sette incontri che, ogni ultimo giovedì del mese, animano le serate dei lettori con un vero e proprio book talk in cui il vero protagonista è il pubblico.

Dulcis in Fundo è una rassegna letteraria che, da ottobre ad aprile, vede tre protagonisti del panorama letterario crime e giallo, uniti da un fil rouge che li accomuna e che è anche ispirazione di ciascun incontro. A confrontarsi con loro il pubblico, chiamato direttamente in causa durante la serata, come parte attiva della stessa, guidato dalla conduzione di Manuel Figliolini, fondatore de La Bottega del Giallo, dello scrittore e giornalista Roberto Pegorini e della libraia Mariana “Winch” Marenghi
Lo stesso fil rouge che unisce ospiti e pubblico, ispira anche il menù della cena, creata , curata e servita da Saverio Tisci, anima del Dulcis in Fundo di Via Zuretti 55. Ogni appuntamento, infatti, è accompagnato da una cena completa, ispirata dai romanzi ospiti e che rende l’esperienza delle serata al Dulcis in Fundo Libri ancora più immersiva.

Il primo appuntamento è il 28 ottobre, alle 20.30, con gli autori Fabiano MassimiSonia Sacrato e Lorenzo Scano per “Il gatto sui libri che scottano“. Per tutte le serate la prenotazione è obbligatoria.

La rassegna nasce dalla collaborazione del Covo della Ladra e del locale di Saverio Tisci, Dulcis in Fundo, e dal comune desiderio di uscire dai propri confini, ibridando generi e luoghi con percorsi alternativi che nascano dal quartiere in cui queste due realtà operano. 

Per info & media

Mariana Marenghi
Agenzia Caeiro
mariana@agenziacaeiro.it
+39 348 74 59 627

Rispondi